Dove acquistare Stetoscopio?

Non sai dove acquistare Stetoscopio? Ecco i migliori consigli per trovare e comprare Stetoscopio in vendita a poco prezzo.

Stetoscopio: Offerte Migliori >

Caratteristiche Principali

Lo stetoscopio è uno strumento medico professionale che viene utilizzato per auscultare il battito cardiaco, per rilevare la pressione sanguigna e per ascoltare il battito del feto – anche se per quest’ultima operazione è preferibile utilizzare strumenti più sofisticati. Lo stetoscopio è costituito da due estremità superiori che vanno infilate nelle orecchie, da una struttura centrale piuttosto lunga e morbida e da un’estremità finale che termina con una base piatta da appoggiare all’altezza del cuore del paziente.

Appoggiando la base all’altezza del petto, il suono e l’energia del battito cardiaco vengono trasferiti lungo il corpo principale fino ad arrivare all’altra estremità. Perché il medico possa effettuare delle rilevazioni corrette ed affidabili, è importante che la stanza sia in perfetto silenzio e che ci sia una dispersione del suono nell’ambiente davvero minima. Lo stetoscopio è uno strumento professionale che dovrebbe essere utilizzato solamente da medici esperti, infermieri e chirurgi.

Prezzo di vendita

Uno stetoscopio mediocre può costare dai 10 ai 20 Euro mentre i modelli professionali costano anche più di 60 Euro.

Dove si compra Stetoscopio online?

Scopri dove costa meno e come acquistare in sicurezza.

Articolo scritto da il