Dove acquistare Smalto Semipermanente?

Non sai dove acquistare Smalto Semipermanente? Ecco i migliori consigli per trovare e comprare Smalto Semipermanente in vendita a poco prezzo.

Smalto Semipermanente: Offerte Migliori >

Caratteristiche Principali

Molte donne e ragazze amano indossare dello smalto colorate sulle unghie per donare un tocco di stile ed eleganza ad ogni look. Purtroppo, lo smalto classico da applicare con il pennellino tende a durare poco e a rovinarsi dopo pochi giorni. Nonostante questo ci consenta di cambiare colore e stile ogni poco, potrebbe essere meno pratico per chi non ha il tempo di fare una nuova manicure ogni pochi giorni. Fortunatamente, esiste un’alternativa più pratica a duratura: lo smalto semipermanente.

Lo smalto semipermanente è leggermente più complicato da stendere e applicare rispetto a quello classico; perciò, è preferibile mettersi nelle mani di un’estetista esperta almeno per le prime stesure. Per un risultato elegante e duraturo, bisogna pulire l’unghia, stendere un gel base, ricoprirlo con lo smalto colorato scelto e concludere con uno strato di gel fissante. Infine, l’ultimo passaggio prevede il fissaggio dello smalto per mezzo dell’azione riscaldante di un fornetto a raggi UV.

Prezzo di vendita

Una boccetta di smalto semipermanente può costare dai 4 ai 15 Euro circa.

Dove si compra Smalto Semipermanente online?

Scopri dove costa meno e come acquistare in sicurezza.

Articolo scritto da il