Dove acquistare Semi di Sesamo?

Non sai dove acquistare Semi di Sesamo? Ecco i migliori consigli per trovare e comprare Semi di Sesamo in vendita a poco prezzo.

Semi di Sesamo: Offerte Migliori >

Caratteristiche Principali

I semi di sesamo rientrano nella categoria di alimenti benefici per il nostro organismo che dovrebbero essere integrati a qualsiasi tipo di dieta. I semi di sesamo vengono ricavati dalla pianta erbacea Sesamum indicum – tipica dell’India e di alcune zone dell’Africa. In commercio è possibile trovare semi di sesamo di colore nero – i più comuni – e altri di colore bianco – più rari ma con proprietà nutritive molto simili.

Questi piccoli semi sono una delle principali fonti di calcio vegetali – basti pensare che in soli 100 grammi di semi sono contenuti quasi 1000 milligrammi di calcio. Inoltre, questi piccoli ingredienti sono ricchi di fosforo, ferro, magnesio, manganese, zinco, selenio e proteine. Le loro proprietà benefiche, poi, derivano per la maggior parte dalla presenza di acidi oleici e acido folico.

I semi di sesamo sono conosciuti principalmente per le loro proprietà antiossidanti e, secondo alcuni studi, questi piccoli ingredienti dovrebbero ridurre le probabilità di contrarre un cancro al colon. Infine, i semi di sesamo riducono i dolori articolari, stimolano la circolazione e mantengono sotto controllo la pressione sanguigna.

Prezzo di vendita

Un pacchetto di semi di sesamo costa circa 2-8 Euro.

Dove si comprano Semi di Sesamo online?

Scopri dove costa meno e come acquistare in sicurezza.

Articolo scritto da il