Dove acquistare Semi di Chia?

Non sai dove acquistare Semi di Chia? Ecco i migliori consigli per trovare e comprare Semi di Chia in vendita a poco prezzo.

Semi di Chia: Offerte Migliori >

Caratteristiche Principali

I semi di chia sono un ingrediente che dal Sud America ha raggiunto le tavole dell’Europa e dell’Italia, conquistando moltissime persone. Questi piccoli semini di colore nero vengono ricavati dalla Salvia Hispanica e sono particolarmente ricchi di proprietà e nutrienti importanti per il nostro organismo. Innanzitutto, i semi di chia contengono elevate percentuali di omega 3 e di calcio – basti pensare che 100 grammi di semini corrispondono a circa il 20% del nostro fabbisogno quotidiano di calcio.

Per di più, all’interno di questi semi troviamo grandi quantità di vitamina C e di sali minerali importanti come zinco, magnesio e selenio – senza parlare delle elevate percentuali di aminoacidi e antiossidanti.
Infine, i semi di chia possono essere mangiati in mille modi diversi: cotti o crudi, da soli o come accompagnamento di una ciotola di yogurt e cereali, all’interno del sugo con cui condiamo la pasta, mischiati nelle insalate o come guarnizione per dolci fatti in casa.

Prezzo di vendita

Un pacchetto di semi di chia può costare dai 6 ai 15 Euro circa.

Dove si comprano Semi di Chia online?

Scopri dove costa meno e come acquistare in sicurezza.

Articolo scritto da il