Dove acquistare Ghost Chili?

Non sai dove acquistare Ghost Chili? Ecco i migliori consigli per trovare e comprare Ghost Chili in vendita a poco prezzo.

Ghost Chili: Offerte Migliori >

Caratteristiche Principali

Il Ghost chili, conosciuto anche come Naga Jolokia, Bhut Jolokia o Naga Morich, è il peperoncino più piccante del mondo. Originario di alcune regioni dell’India, nel 2007 il Ghost chili ha spostato l’Habanero e si è guadagnato il titolo di peperoncino più piccante della terra con un valore di 1.041.427 unità Scoville (la scala Scoville viene utilizzata per misurare quanto sono piccanti gli alimenti). Pensate che l’Habanero aveva un valore di 855.000 unità Scoville, praticamente la metà.

Chiaramente, chi non è amante dei cibi piccanti e speziati non dovrebbe nemmeno avvicinarsi a questo peperoncino, ma anche chi amasse i gusti forti deve stare attento con le quantità per evitare di rendere i cibi immangiabili. Pensate che il Ghost chili, talmente è piccante, è stato anche utilizzato nella produzione di granate a mano poiché il governo Indiano ha scoperto che il peperoncino è in grado di paralizzare i nemici senza, però, ucciderli.

Prezzo di vendita

Una confezione di Ghost chili costa circa 6-8 euro.

Dove si compra Ghost Chili online?

Scopri dove costa meno e come acquistare in sicurezza.

Articolo scritto da il