Dove acquistare Estrattore di Succhi?

Non sai dove acquistare Estrattore di Succhi? Ecco i migliori consigli per trovare e comprare Estrattore di Succhi in vendita a poco prezzo.

Estrattore di Succhi: Offerte Migliori >

Caratteristiche Principali

Molto spesso si tende a fare confusione tra estrattore di succhi e centrifuga: questi due elettrodomestici sono piuttosto simili, è vero, ma vedrete come il risultato e il principio con cui lavorano sono decisamente diversi. La differenza principale tra i due apparecchi è la velocità con cui operano: la centrifuga è in grado di sfornare un succo in pochi attimi, mentre l’estrattore è caratterizzato da un basso numero di giri che permettono di salvaguardare i nutrienti e le proprietà nutrizionali di frutta e verdura.

Entrambi i dispositivi vengono utilizzati per centrifugare o spremere frutta e verdura e sono consigliati durante diete o per il mantenimento di un regime alimentare sano e bilanciato. L’estrattore di succhi, però, è particolarmente indicato per la preparazione di succhi dall’alto contenuto vitaminico che possono essere conservati a lungo in frigorifero. L’alto numero di giri della centrifuga (arriva anche a 15000 al minuto) tende, invece, a disperdere gran parte dei nutrienti e a sprecare il 20-30% del succo contenuto negli alimenti.

Prezzo di vendita

L’estrattore di succo può costare dai 90 ai 120 euro, e il prezzo tende a salire più sofisticato è il modello che scegliete.

Dove si compra Estrattore di Succhi online?

Scopri dove costa meno e come acquistare in sicurezza.

Articolo scritto da il