Dove acquistare EasiYo?

Non sai dove acquistare EasiYo? Ecco i migliori consigli per trovare e comprare EasiYo in vendita a poco prezzo.

EasiYo: Offerte Migliori >

Caratteristiche Principali

EasiYo è un marchio neozelandese nato dall’idea di Len Light e sua moglie Kathy. La coppia cercava un modo semplice ed economico per garantire un’alimentazione sana ed equilibrata ai loro numerosi figli ed ha, così, pensato di creare una linea di yogurt fai-da-te.

I sacchetti di EasiYo contengono latte neozelandese proveniente da allevamenti biologici, aromi naturali e fermenti lattici vivi. Una volta acquistato il prodotto, tra l’altro disponibile in una vastissima gamma di gusti e aromi, in pochi semplici gesti potrete ottenere uno yogurt fresco, gustoso e naturale che può essere conservato in frigo fino a due settimane. EasiYo è un’idea innovativa che vi aiuterà a mantenere uno stile di vita sano e ad esercitare un maggiore controllo sulla provenienza dei cibi che voi e la vostra famiglia mangiate quotidianamente. Inoltre, a differenza di molti altri prodotti biologici e di origine controllata, EasiYo ha prezzi estremamente competitivi e allettanti.

Prezzo di vendita

Le bustine di EasiYo costano 2-3 euro e, se decidete di acquistare anche il maker con cui preparare lo yogurt, il prezzo sale a 20 euro circa.

Dove si compra EasiYo online?

Scopri dove costa meno e come acquistare in sicurezza.

Articolo scritto da il